Reception Digitale

I clienti trovano sulla App tutte le risposte alle domande che, comunemente, porgono agli operatori in reception. Numeri utili, informazioni e regole sull’hotel vengono fornite in maniera intuitiva e sono sempre immediatamente reperibili.

Servizi dell'hotel

Direttamente dalla App i clienti possono richiedere o prenotare uno dei servizi offerti dall’hotel. Room service, cene, attività e qualsiasi iniziativa l’amministratore della App per hotel inserisca, ha massima visibilità ed è prenotabile da smartphone.

Attività Consigliate

Reception App comprende una sezione “Things to do” in piena regola, con consigli sui ristoranti suggeriti e su cosa fare durante il soggiorno, scegliendo tra tour, giri in barca, attività culturali o sportive e tanto altro.

Transfer

Con un solo click sul loro touch screen, i clienti potranno sapere come arrivare alla struttura e come muoversi. Oltre alle informazioni, la App permette di richiedere car, van o boat transfer privati, forniti o semplicemente suggeriti dall’hotel.

Fast Check-In

Reception App abilita i tuoi ospiti registrati ad effettuare il check-in in anticipo. I clienti inviano una foto del proprio documento, più i dati personali richiesti, per evitare lunghe e spiacevoli code in reception.

Room Service

I clienti hanno occasione di richiedere un room service direttamente da App, oltre a diversi altri prodotti esclusivi che l’hotel vorrà elencare loro, con relativi prezzi come, ad esempio, champagne in camera o prodotti utilizzati nella SPA.

Booking Engine

In Reception App è possibile integrare l’interfaccia booking engine utilizzata dall’hotel ed il PMS. Grazie a questa integrazione, i clienti che installano la App possono prenotare nuovi soggiorni e sfruttare offerte esclusive.

Gestione Profilo

Solo i tuoi ospiti registrati possono richiedere servizi e attività. Integrando il PMS, la App diventa ancora più funzionale. Un servizio di geolocalizzazione permette di conoscere la posizione degli ospiti registrati. 

Backend

L’amministratore o il team di gestione della App ha a disposizione un backend visuale, da cui si gestiscono le richieste e si inseriscono contenuti. Il backend contiene, inoltre, statistiche e informazioni sul soggiorno di ciascun ospite.